Eno Agriturismo Gallina Giacinto Santo Stefano Belbo

Condividi questo articolo via email

Puoi inserire fino a cinque destinatari. Seperali con una virgola.






I dati forniti in questo modulo sono utilizzati unicamente per inviare una e-mail a tuo nome. Non saranno archiviati, ne' distribuiti a terzi o utilizzati con finalita' di marketing.

'Anna Forno Gallina' dell'Eno Agriturismo Giacinto Gallina a Santo Stefano Belbo

Benvenuti tra le meravigliose colline del paese natale di Cesare Pavese!

Qui, adagiato tra vigneti antichi e generosi fra le spettacolari Langhe ed il dolce Monferrato, si trova l’Eno Agriturismo Giacinto Gallina, che è apprezzato oggi in Italia e nel mondo e rappresenta la meta abituale di viaggi organizzati, fine settimana e pranzi di lavoro e di piacere.

La visita alle vigne di famiglia, alle cantine vinicole, le escursioni tra le meravigliose colline di Cesare Pavese rappresentano per molti un’occasione di relax e di arricchimento culturale.

L’agriturismo offre la possibilità di gustare, nella semplice realtà rurale, i salumi prodotti sul territorio, gli antipasti di verdura prodotta in azienda, quelli di pregiata carne piemontese (la carne cruda battuta a coltello è tra i piatti più apprezzati), i ravioli al ‘plìn’, i tajarin e tanti altri piatti, espressione di un territorio interessante sotto l’aspetto enogastronomico.

L’Agriturismo offre ospitalità a chi desidera fermarsi qualche giorno per gustare la vita di campagna, una campagna ricca di fascino.


Scrivi una recensione su Eno Agriturismo Gallina Giacinto



Logo Eno Agriturismo ed Azienda Vitivinicola Gallina Giacinto


Premio Letterario Cesare Pavese


Alcuni vini dell'Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo


Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo - Vigne