Contattaci anche telefonicamente all’ora per te più comoda e chiedi di Anna o Luisella: ti forniremo tutte le informazioni sui nostri piatti a tema (Fritto Misto, Bollito Misto, Finanziera Piemontese, Bagna Caoda), sul menù tradizionale, con piena disponibilità a definire insieme un menù adatto alle tue esigenze!
In alternativa puoi utilizzare le caselle sottostanti, inserendo il tuo nome, la tua email, l’oggetto e il testo del messaggio: ti risponderemo al più presto!
Se hai un programma di posta elettronica configurato sul tuo dispositivo e preferisci utilizzare l’email già preimpostata (modificabile), clicca qui.
BagnaCaudaDay 2020: presenti!
L'EnoAgriturismo Gallina Giacinto di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, è lieto di annunciare la propria partecipazione al BagnaCaudaDay 2020, kermesse promossa dall'associazione Astigiani, le ...
Bagna Cauda: non solo BagnaCaudaDay, ma buona tutto l'anno, al via i primi appuntamenti della stagione 2020-2021!
Inimitabile Bagna Cauda piemontese di Anna e Luisella all’Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano ...
Nell'ambito del Premio Letterario Cesare Pavese 2018, XXXV edizione, il premio alla tesi di laurea sull'opera di Cesare Pavese messo a disposizione dall'Azienda Agricola Giacinto Gallina va al dottor Alberto ...
Moscato d'Asti docg Farfarello
Il Moscato d'Asti Farfarello è ottenuto con uve provenienti da vigneti storici e costituisce una dolce emozione a conclusione del convivio.
Il Moscato d'Asti docg Farfarello è il ...
Cucina vegetariana vegan
L'Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, propone pranzi o cene di cucina vegetariana vegan, per soddisfare le esigenze di coloro ...
Finanziera piemontese: domenica 8 marzo 2020!
Per gustare la Finanziera Piemontese nel pranzo di domenica 8 marzo 2020, è richiesta la prenotazione entro venerdì 6 marzo.
Inimitabile Finanziera piemontese di Anna e ...
Per l'iscrizione alla Newsletter è necessario prendere visione dell'informativa sulla Privacy e acconsentire al trattamento dei dati personali spuntando la casella sottostante.
Riceverete una prima email contenente un link per l'effettiva conferma dell'iscrizione alla Newsletter.