Ultimi articoli
Eno Agriturismo Giacinto Gallina: sabato 9 cena e domenica 10 marzo 2024 pranzo!

Eno Agriturismo Giacinto Gallina: sabato 9 cena e domenica 10 marzo 2024 pranzo!

Articoli permanenti, Blog Sliders, Eventi, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni|Commenti disabilitati su Eno Agriturismo Giacinto Gallina: sabato 9 cena e domenica 10 marzo 2024 pranzo!

9 Marzo 2024
13:00
10 Marzo 2024
13:00

Sabato 9 e domenica 10 marzo 2024 pranzo all’Eno Agriturismo Giacinto Gallina a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, all’insegna della leggerezza, della freschezza, della bontà e della tradizione!

Con la passione di sempre, abbiamo messo a punto tutto il necessario per pemettervi di gustare i nostri piatti e i nostri vini in sicurezza, tranquillità e convivialità, nel rispetto delle vigenti disposizioni.

Verificate alla pagina delle notizie gli eventi a tema alternativi al menù tradizionale, se previsti (Fritto Misto, Bagna Cauda, Finanziera, Bollito Misto, pranzi/cene vegetariani o vegani) o fissate una data di Vs. gradimento: saremo pronti a soddisfarvi!


Eno Agriturismo Giacinto Gallina: ottima cucina, ottimi vini, tanta simpatia e cordialità: ti aspettiamo a Santo Stefano Belbo!

È gradita la prenotazione. Possibilità di menù personalizzati, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Andate alla pagina dei Contatti per richiedere maggiori informazioni.


Depliant di presentazione dell'Eno Agriturismo Giacinto Gallina Santo Stefano Belbo


Qui, adagiato tra vigneti antichi e generosi fra le spettacolari Langhe ed il dolce Monferrato, si trova l’Eno Agriturismo Giacinto Gallina, che è apprezzato oggi in Italia e nel mondo e rappresenta la meta abituale di viaggi organizzati, fine settimana e pranzi di lavoro e di piacere.

La visita alle vigne di famiglia, alle cantine vinicole, le escursioni tra le meravigliose colline di Cesare Pavese rappresentano per molti un’occasione di relax e di arricchimento culturale.

L’Agriturismo offre ospitalità a chi desidera fermarsi qualche giorno per gustare la vita di campagna, una campagna ricca di fascino.


Pranzo Pasqua e Pasquetta 2024 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Pranzo Pasqua e Pasquetta 2024 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Blog Sliders, Eventi, Homepage Sliders, Promo-eventi, Promozioni, Ricorrenze, Storico articoli|2 comments

31 Marzo 2024
13:00
1 Aprile 2024
13:00

Pranzo Pasqua e Pasquetta 2024!

L’Agriturismo Gallina Giacinto vi aspetta a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato con ricchi menù di Pasqua e Pasquetta!

Pranzo Pasqua e Pasquetta: una due giorni enogastronomica che coniuga la tradizione pasquale ad un più informale pranzo per il Lunedì dell’Angelo, adatti a tutti, grandi e piccini, famiglie o gruppi di amici.

Pranzo Pasqua e Pasquetta: richiedete senza impegno maggiori informazioni alla pagina dei Contatti.

Potete anche seguirci su Facebook, Twitter, Google+ o iscrivervi alla Newsletter o ai Feed RSS.


Guardate il dettaglio del menù di Pasqua e Pasquetta cliccando sulle rispettive immagini:

(e successivamente sul pulsante in alto a destra per ingrandire alle dimensioni originali, sul pulsante in basso a destra per chiudere)

Pranzo Pasqua e Pasquetta 2024


Prezzo menù: euro 55,00 a persona (adulti)


Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate in sede di prenotazione, al fine di valutare un menù equivalente.

Il menù potrebbe subire minime variazioni.


Pranzo Pasqua e Pasquetta all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo!


Pranzo Pasqua e Pasquetta all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo!


Leggi tutto

Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato: nuovo shop e-Commerce Gallina Giacinto!

Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato: nuovo shop e-Commerce Gallina Giacinto!

Blog Sliders, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni|Nessun commento

Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato Gallina Giacinto produttore piemontese

Acquisto vini online Piemonte. Al fine di garantire il miglior servizio per i nostri clienti, in aggiunta ai canali di vendita tradizionali presso la nostra azienda o tramite contatto telefonico/email, offriamo la possibilità di acquisto vini prodotti nella nostra azienda anche in modalità ‘e-Commerce‘!

Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato: accedete al nostro Negozio Shop Online cliccando sull’immagine del carrello:

Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato Gallina Giacinto Santo Stefano Belbo


Vendita vini online Piemonte Langhe Monferrato: le schede tecniche dei vini, oltre che sulla pagina specifica del sito, sono disponibili anche sul negozio online.

Le uve, selezionate in vendemmia, vengono pigiate in piccole quantità, per garantirne la freschezza ed i profumi.

Quelle che non richiedono una fermentazione con le vinacce (ad esempio i bianchi moscato e favorita), vengono pressate intere (cioè senza venire pigiate prima) a spremitura soffice ed in partite non superiori i 15-18 quintali, ottenendo così un mosto-fiore profumatissimo che verrà successivamente lavorato a temperatura controllata a seconda delle scelte tecniche operate e del tipo di uva (fermentazione parziale per il moscato, totale per il favorita).

Le uve rosse (barbera, dolcetto, freisa, merlot) sono anch’esse pigiate in piccole quantità. Graduando opportunamente i tempi di macerazione e controllando le temperature di fermentazione si possono così ottenere vini giovani, morbidi, profumati e ricchi di colore o vini in varia misura austeri e asciutti, maggiormente strutturati ed in grado perciò di affrontare un più o meno lungo periodo di affinamento, in botte ed in bottiglia.



Leggi tutto

Eno Agriturismo Gallina Giacinto in Piemonte nelle Langhe: 9 e 10 marzo 2024 pranzo!

Eno Agriturismo Gallina Giacinto in Piemonte nelle Langhe: 9 e 10 marzo 2024 pranzo!

Articoli permanenti, Blog Sliders, Eventi, Homepage Sliders, Promo-eventi, Promozioni|Commenti disabilitati su Eno Agriturismo Gallina Giacinto in Piemonte nelle Langhe: 9 e 10 marzo 2024 pranzo!

9 Marzo 2024
13:00
10 Marzo 2024
13:00

Eno Agriturismo Gallina Giacinto 9 e 10 marzo 2024 pranzo all’Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, all’insegna della leggerezza, della freschezza, della bontà e della tradizione!


Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato: piatti della tradizione piemontese, abbinati ai vini prodotti in azienda per promuovere la tipicità del nostro territorio!

Alla pagina delle notizie, tutte le informazioni sulle nostre iniziative enogastronomiche.

È gradita la prenotazione. Possibilità di menù personalizzati, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Contattaci per avere maggiori informazioni.

Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo

Leggi tutto

Pranzo Natale e Santo Stefano 2023 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Pranzo Natale e Santo Stefano 2023 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Ricorrenze, Storico articoli|Commenti disabilitati su Pranzo Natale e Santo Stefano 2023 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

25 Dicembre 2023
13:00
26 Dicembre 2023
13:00

Pranzo Natale e Santo Stefano 2023 in Agriturismo!

Pranzo Natale e Santo Stefano: l’Eno Agriturismo Gallina Giacinto ti aspetta a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato per il pranzo del 25 e del 26 dicembre, con ricchi menù ad un prezzo davvero interessante!

Pranzo Natale e Santo Stefano: Anna e Luisella propongono una base di piatti della tradizione, arricchiti con piccole varianti per renderli più stuzzicanti, ma sempre con l’obiettivo di accontentare i gusti di tutti i commensali.

Inoltre, come è consuetudine, è possibile concordare preventivamente menù vegetariani e vegani, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari  (piatti anche per celiaci).


Guardate il dettaglio del menù del Pranzo di Natale e del giorno di Santo Stefano cliccando sull’immagine sotto riportata:

(e successivamente sul pulsante in alto a destra per ingrandire alle dimensioni originali, sul pulsante in basso a destra per chiudere)Menù Pranzo Natale e Santo Stefano 2023Prezzo menù: euro 55,00 a persona (adulti)


Eventuali intolleranze alimentari dovranno essere segnalate in sede di prenotazione, al fine di valutare un menù equivalente.

Il menù potrebbe subire minime variazioni.


Pranzo Natale e Santo Stefano: richiedete senza impegno maggiori informazioni alla pagina dei Contatti per i dettagli.

Potete anche seguirci su Facebook, Twitter, Google+, iscriverVi alla Newsletter o ai Feed RSS.


Pranzo Natale e Santo Stefano all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto!


Leggi tutto

Recensioni Tripadvisor