Storico articoli|Commenti disabilitati su Alpini Asti 2016 adunata: raduno 13, 14, 15 maggio!

article-image

Alpini Asti 2016 adunata: grande promozione vini Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Alpini Asti 2016: in occasione del Raduno Nazionale degli Alpini, l’Eno Agriturismo Gallina Giacinto e l’Azienda Agricola Gallina Giacinto di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, promuovono le tipicità del territorio.

La nostra struttura è pronta a farvi assaporare i piatti della tradizione piemontese, accompagnati dai superbi vini di nostra produzione.

In più, in occasione della manifestazione, tutti potranno acquistare le bottiglie dei nostri vini (a scelta tra quelle al momento disponibili) al prezzo di euro 5,00 la bottiglia, in luogo di euro 6,00/6,50/7,00.

Quale migliore occasione per portare a casa un ricordo della ‘tre giorni’ astigiana?

Vi aspettiamo numerosi presso il nostro locale, tutte le informazioni per raggiungerci alla pagina dei ‘Contatti‘.


B e n v e n u t i   A l p i n i!

Alpini Adunata 2016


Alpini Asti 2016: per maggiori informazioni sulla manifestazione, potete recarvi al SITO UFFICIALE DELLA 89a ADUNATA NAZIONALE ALPINI.

Dalla ‘GUIDA ALL’ADUNATA NAZIONALE ALPINI ASTI 2016‘:

ASTI 2016, L’ADUNATA DELL’ACCOGLIENZA

Asti 2016 è un’Adunata che guarda insieme al passato e al futuro. Al passato perché qui, nel novembre1994, noi fummo i primi ad arrivare dopo l’alluvione che mise in ginocchio la città. Sei mesi dopo, a maggio 1995, proprio Asti ospitò l’Adunata nazionale: eravamo in prima fila con le pale in spalla. Asti ci ringraziò conferendoci la cittadinanza onoraria […].

L’Adunata Nazionale di Asti 2016 cade a 155 anni dall’Unità d’Italia, a 70 anni dalla Costituzione italiana e a cento anni dalla Grande Guerra: ci saranno mostre ed eventi per riportare viva la memoria di quei giorni. Per la prima volta nella storia delle Adunate alpine, parteciperà alla sfilata una delegazione della Croce nera d’Austria […].


LA CITTÀ NEL CUORE DEL PIEMONTE

DA HASTA POMPEIA ALL’ASTI SPUMANTE, OLTRE 2000 ANNI DI STORIA

Asti è nel cuore del Piemonte. Una città di 75 mila abitanti e una terra antica, segnata dal lavoro dell’uomo. La sua storia è viva già al tempo dell’Impero romano e risale i secoli emergendo durante il Medioevo come uno dei più potenti liberi Comuni d’Italia […].

Recensioni Tripadvisor




Scrivi una Recensione
TripAdvisor
Scrivi una recensione su Eno Agriturismo Gallina Giacinto
Newsletter
Per l'iscrizione alla Newsletter è necessario prendere visione dell'informativa sulla Privacy e acconsentire al trattamento dei dati personali spuntando la casella sottostante. Riceverete una prima email contenente un link per l'effettiva conferma dell'iscrizione alla Newsletter.