Ultimi articoli
Eno Agriturismo Giacinto Gallina: 26 gennaio 2018 venerdì serata trippa!

Eno Agriturismo Giacinto Gallina: 26 gennaio 2018 venerdì serata trippa!

Articoli permanenti, Blog Sliders, Eventi, Homepage Sliders, Promo-eventi, Promozioni|Commenti disabilitati su Eno Agriturismo Giacinto Gallina: 26 gennaio 2018 venerdì serata trippa!

26 gennaio 2018
20:30

Venerdì 26 gennaio cena all’Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, all’insegna della leggerezza, della freschezza, della bontà e della tradizione!
Verificate alla pagina delle notizie gli eventi a tema alternativi al menù tradizionale, se previsti (Fritto Misto, Bagna Cauda, Finanziera, Bollito Misto, pranzi/cene vegetariani o vegani) o fissate una data di Vs. gradimento: saremo pronti a soddisfarvi!


Eno Agriturismo Giacinto Gallina: ottima cucina, ottimi vini, tanta simpatia e cordialità: ti aspettiamo a Santo Stefano Belbo!

È gradita la prenotazione. Possibilità di menù personalizzati, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari.

Andate alla pagina dei Contatti per richiedere maggiori informazioni.


Depliant di presentazione dell'Eno Agriturismo Giacinto Gallina Santo Stefano Belbo


Qui, adagiato tra vigneti antichi e generosi fra le spettacolari Langhe ed il dolce Monferrato, si trova l’Eno Agriturismo Giacinto Gallina, che è apprezzato oggi in Italia e nel mondo e rappresenta la meta abituale di viaggi organizzati, fine settimana e pranzi di lavoro e di piacere.

La visita alle vigne di famiglia, alle cantine vinicole, le escursioni tra le meravigliose colline di Cesare Pavese rappresentano per molti un’occasione di relax e di arricchimento culturale.

L’Agriturismo offre ospitalità a chi desidera fermarsi qualche giorno per gustare la vita di campagna, una campagna ricca di fascino.


Fritto Misto piemontese Agriturismo Gallina: 4 febbraio 2018 domenica pranzo!

Fritto Misto piemontese Agriturismo Gallina: 4 febbraio 2018 domenica pranzo!

Articoli permanenti, Blog Sliders, Eventi, Eventi ciclici, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni|Nessun commento

4 febbraio 2018
13:00

Fritto Misto piemontese stagione 2017-2018: domenica 4 febbraio 2018!

Inimitabile Fritto Misto piemontese di Anna e Luisella all’Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo in Piemonte, tra Langhe e Monferrato: controllate gli appuntamenti sul calendario dell’Home Page o proponete una data di vostro gradimento, vi accontenteremo anche per piccoli gruppi!

Un autentico Fritto Misto piemontese riproposto in chiave moderna all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo, preservando gli antichi sapori della tradizione: fino a sedici portate, servite sempre calde e nelle giuste combinazioni, accompagnate da delicatissime salse e che si sviluppano in più di due ore per permettervi di assaporare un piatto che non dimenticherete!

Il piatto potrà essere gustato previa prenotazione entro il secondo giorno antecedente la data fissata in calendario al raggiungimento del numero minimo che ne permetta la preparazione. È comunque possibile verificare la disponibilità di posti fino alla data fissata, previa telefonata.

Nelle giornate a tema, le alternative al Fritto Misto (menù tradizionale) dovranno essere preventivamente concordate al momento della prenotazione.

Alla pagina dei contatti potete richiede ulteriori informazioni senza impegno o eventualmente proporre una nuova data di Vostro gradimento: saremo lieti di accontentarVi!


Autentico Fritto Misto Piemontese all'Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo


Autentico Fritto Misto Piemontese all'Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo


Leggi tutto

Cenone di Capodanno 2018 Agriturismo Gallina Giacinto!

Cenone di Capodanno 2018 Agriturismo Gallina Giacinto!

Blog Sliders, Eventi, Eventi ciclici, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni, Ricorrenze|Nessun commento

31 dicembre 2017
20:30

Cenone di Capodanno 2018!

L’Eno Agriturismo Gallina Giacinto di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, rinnova la tradizione per dare il benvenuto al nuovo anno: un ricco e tranquillo Cenone di Capodanno 2018 per permettere a grandi e piccoli di festeggiare insieme l’inizio del 2018.

La nostra proposta nasce per soddisfare l’esigenza di coloro che desiderano dare il benvenuto al nuovo anno fuori casa in un ambiente sereno e rilassato. Nel locale non sono previsti spettacoli musicali, nè animazione, al fine di contenere il costo complessivo della cena.

Per il Cenone di Capodanno 2018, l’Eno Agriturismo Gallina Giacinto propone un tradizionale, ma delicato, menù a prezzi contenuti.

Inoltre, come è consuetudine, è possibile concordare menù vegetariani e vegani, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari (piatti anche per celiaci).


Guardate il dettaglio del menù del Cenone di Capodanno 2018 cliccando sull’immagine sotto riportata:

(e successivamente sul pulsante in alto a destra per ingrandire alle dimensioni originali, sul pulsante in basso a destra per chiudere)

Menù Cenone di Capodanno 2018 2017


Si prega di comunicare eventuali intolleranze al momento della prenotazione.

In caso di intolleranze alimentari o richieste di piatti vegetariani è previsto un menù equivalente, da concordare in sede di prenotazione.

Il menù potrà subire minime variazioni nei prossimi giorni.


Quale migliore occasione allora per festeggiare tutti insieme il Cenone di Capodanno 2018 e brindare al nuovo anno con i vini della nostra azienda?!

Alla pagina dei contatti potrete chiedere ulteriori informazioni senza impegno.

Cenone di Capodanno 2018


Leggi tutto

Pranzo Natale e Santo Stefano 2017 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Pranzo Natale e Santo Stefano 2017 all’Eno Agriturismo Gallina Giacinto!

Blog Sliders, Eventi, Eventi ciclici, Homepage Sliders, Newsletter, Promo-eventi, Promozioni, Ricorrenze|Nessun commento

25 dicembre 2017
13:00
26 dicembre 2017
13:00

Pranzo Natale e Santo Stefano 2017 in Agriturismo!

Pranzo Natale e Santo Stefano: l’Eno Agriturismo Gallina Giacinto ti aspetta a Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato per il pranzo del 25 e del 26 dicembre, con ricchi menù ad un prezzo davvero interessante!

Pranzo Natale e Santo Stefano: Anna e Luisella propongono una base di piatti della tradizione, arricchiti con piccole varianti per renderli più stuzzicanti, ma sempre con l’obiettivo di accontentare i gusti di tutti i commensali.

Inoltre, come è consuetudine, è possibile concordare preventivamente menù vegetariani e vegani, con una particolare attenzione alle intolleranze alimentari  (piatti anche per celiaci).


Guardate il dettaglio del menù del Pranzo di Natale e del giorno di Santo Stefano cliccando sulle immagini sotto riportate:

(e successivamente sul pulsante in alto a destra per ingrandire alle dimensioni originali, sul pulsante in basso a destra per chiudere)Menù Pranzo Natale e Santo Stefano 2017


Si prega di comunicare eventuali intolleranze al momento della prenotazione.

In caso di intolleranze alimentari o richieste di piatti vegetariani è previsto un menù equivalente, da concordare in sede di prenotazione.

I menù potrebbero subire minime variazioni.


Pranzo Natale e Santo Stefano: richiedete senza impegno maggiori informazioni alla pagina dei Contatti per i dettagli.

Potete anche seguirci su Facebook, Twitter, Google+, iscriverVi alla Newsletter o ai Feed RSS.


Pranzo Natale e Santo Stefano all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto!


Leggi tutto

BagnaCaudaDay 2017 Agriturismo Gallina 24 e 25 novembre!

BagnaCaudaDay 2017 Agriturismo Gallina 24 e 25 novembre!

Blog Sliders, Homepage Sliders|Nessun commento

BagnaCaudaDay 2017: presenti!

L’EnoAgriturismo Gallina Giacinto di Santo Stefano Belbo, in Piemonte, tra Langhe e Monferrato, è lieto di annunciare la propria partecipazione al BagnaCaudaDay 2017, kermesse promossa dall’associazione Astigiani, le cui precedenti edizioni del novembre 2013, 2014, 2015 e 2016 si erano chiuse con un bilancio assolutamente positivo!

OLTRE 100 LOCALI E 15 MILA POSTI A TAVOLA AD ASTI, LANGHE E ROERO, CASALE MONFERRATO, OVADA, TORTONA, GAVI, TORINO, VALLE D’AOSTA, LIGURIA, AUSTRALIA, GERMANIA, GIAPPONE, NUOVA ZELANDA E TONGA!


Il nostro locale riserva alla manifestazione le serate di venerdì 24 e sabato 25 novembre 2017, proponendo la Bagna Cauda a volontà sia nella versione tradizionale, che nelle versioni ‘eretica‘ e ‘atea‘ (quest’ultima solo su prenotazione!) al prezzo di 25,00 euro a persona, vini esclusi.

Con la Bagna Cauda sono compresi il pane, le verdure fresche di stagione e di tradizione e l’acqua.

È possibile richiedere a parte un dolce tipico, un calice di Moscato d’Asti docg ‘Farfarello’ e caffè e non mancheranno omaggi e assaggi offerti dagli sponsor.

I vini che accompagneranno la Bagna Cauda, al prezzo promozionale di 8,00 euro alla bottiglia, sono prodotti dalla nostra azienda vitivinicola.

Ogni bagnacaudista avrà in omaggio il “tovAGLIOlone” d’autore in tessuto con il logo del BagnaCaudaDay 2017, con il disegno di Luigi Piccatto “Sarà un autunno Cardo”, e il vademecum con la storia e le ricette di questo piatto straordinario.

È prevista la possibilità di pernottamento a prezzo convenzionato fino ad esaurimento camere.

Il Kit del dopo Bagna Cauda verrà consegnato solo a chi ne farà espressa richiesta al momento della prenotazione.

Le prenotazioni possono essere effettuate ai riferimenti che trovate alla pagina dei Contatti.


BagnaCaudaDay 2017 all'Eno Agriturismo Gallina Giacinto a Santo Stefano Belbo!I dettagli dell’evento possono essere recuperati ai seguenti indirizzi:

Le immagini contenute nel presente articolo sono utilizzate per gentile concessione dell’associazione e degli organizzatori dell’evento.


In attesa del video di presentazione per l’edizione 2017…


Leggi tutto

Recensioni Tripadvisor